Citazione Originariamente Scritto da AleSpecial Visualizza Messaggio
Ciao ciao! Giuro che ho utilizzato il famoso tasto "cerca" ma non ho trovato nulla
Date le numerose vibrazioni che il mio PX fa percepire frenando con l'anteriore ho deciso di ascoltare il consiglio di molti ovvero quello di sostituirere i cuscinetti del tamburo e l'asse della ruota...si tratta di un PX prima serie dunque con asse da 16mm...ho smontato il tamburo però adesso non so come fare a togliere l'asse partendo dal presupposto che bisogna togliere il seeger...può uscire martellando o serve un'apposito estrattore? Per fare uscire i cuscinetti invece basta batterli con un perno?Ringrazio anticipatamente e spero che questo post sia utile anche ad altri...
ALt! ferma la mula. Qui nessuno da consigli avventati... quello che ti hanno suggerito non è la causa scaturiente il problema che accusi.
Quando in fase di frenata si sentono vibrazioni dipende dal tamburo ovalizzato. Porta prima il tamburo in rettifica e fatti consigliare se conviene piallarlo, oppure farai prima a sostituirlo.
Aspetta prima di inbarcarti nello smontaggio della sospenzione.