comunque al di la' dellA TERMICA CHE PIU' AGGRADA OCCORRE innaffiarla per bene percui consiglio a tutti anche con montaggio p&p di mettere ul 24 con i lavori del caso dal 28 a salire!!
comunque al di la' dellA TERMICA CHE PIU' AGGRADA OCCORRE innaffiarla per bene percui consiglio a tutti anche con montaggio p&p di mettere ul 24 con i lavori del caso dal 28 a salire!!
polini 177 un gradino sopra gli altri......
sarà che io ho montato il polini in accoppiata al mazzucchelli..bhe...va che è una bomba, unico neo che beve....
segna i 90/95 ma il io tachimetro è un pò.....naif!
originale 125 segnava 75 km/h.
encomiabile in montagna,...na sciccheria!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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Porto la mia esperienzaq con un polini P&P che dire cilindro molto affidabile a patto che rimanga tranquillo come giri cioè sotto i 7000gir/min a questa andatura può fare anche tratte di ore ma se si superano i 7000gir/min quasi a lambire gli 8000gir/min per più di 3-4min lo grippate com'è successo a me...
Quindi se volete montare Il polini208 P&P si può anche fare ma bisogna allungare i rapporti altrimenti sale troppo di giri
P.S. parlo di gir/min perchè era montato sua una VespaCosa quindi con il contagiri
P.P.S. montato su un Px200 potrebbe funzionare bene visto che i rapporti sono più lunghi di quelli della COSA io con i 22/68 avevo un motore troppo corto che mi faceva lo 0-100 in meno di 8sec