Ciao a tutti, vi volevo chiedere nelle parti verniciate color alluminio se devo dara tipo un agrappante o no e che prodotti usare.
P.S. La mia vespetta è una ET3
Ciao
Nicco
Ciao a tutti, vi volevo chiedere nelle parti verniciate color alluminio se devo dara tipo un agrappante o no e che prodotti usare.
P.S. La mia vespetta è una ET3
Ciao
Nicco
Dai un normale fondo antiruggine ed avrai, con adeguati materiali e preparazione, un risultato duraturo.
A dirla tutta, su parti come forcella e copriventola (che però sulla tua va di colore nero) anche in fabbrica tendenzialmente non davano alcun fondo, con conseguenze comunque deleterie...
Marben io devo verniciare i cerchi della mia special; oggi ho comprato l'alluminio per cerchi in un colorificio, secondo te questa stessa bomboletta la posso utilizzare anche per le altre parti (coprivolano, forcella ecc..) dal momento che il color alluminio non lo trovo in bomboletta? Oppure la differenza di colore sarebbe molto visibile?
Vai tranquillo, l'alluminio ruote generico va solitamente bene, perchè è a grana fine come l'originale, senza dominanti di colore particolari.