Scusate, ma vorrei cambiare la marmitta della mia et3 e girando un pò di siti mi sono soffermatu sulla Simonni che ne pesate?
Saluti
Nicco
Scusate, ma vorrei cambiare la marmitta della mia et3 e girando un pò di siti mi sono soffermatu sulla Simonni che ne pesate?
Saluti
Nicco
Io l'avevo trovata a 80€ per la mi pkina... poi non la misi perchè mi sembrava inutile...![]()
Lore
costa sotto i 90 euro... 85 per la precisione...
anche se ora come ora la simonini ha riprogettato la D&F .... costa 135 euri e ha il silenziatore non più sotto la pedana, ma lo ha stile zirri silent...
ps: in questi giorni ho visto e sentito una zirri per cilindro girato a 180° e devo confessarti che avendo anch'io una ET3 sono fortemente girato di montare il cilindro girato per poter poi mettere quella espansione da panico ;)
io l'ho avuta montata sul mio px...che dire ...belle prestazioni...ma di contro e' troppo rumorosa e secondo me poco estetica....
Eccola montata su una PK Rush... il suono non dovrebbe cambiare tantoYouTube - Rumore Vespa PK 50 XL Rush "102 Polini"
Lore
hai ragione scusa...nn mi ero accorto...pardon !
Riprendo questa discussione perche vorrei montare anche io questa marmitta (simonini 40.312) sulla special che "restaurerò", volevo magari vedere qualche foto della marma montata sulla special e qualche consiglio da chi magari l'ha provata? Il cavalletto centrale e quello laterale con questa marma si possono montare tranquillamente?
![]()