Io sono sveglio dalle 5, doccia anche per me, barba adesso vedo.
Alle 7 partiamo anche noi di qui....:!!
Ci vediamo a Largo 2 giugno ragazzi!!!
Io sono sveglio dalle 5, doccia anche per me, barba adesso vedo.
Alle 7 partiamo anche noi di qui....:!!
Ci vediamo a Largo 2 giugno ragazzi!!!
Io vi ho mandato i miei saluti attraverso Tonino!
Forza Puglia!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
...il primo giorno è passato. Si staranno divertendo??? Da come mi ha risposto al cell...penso proprio di si!![]()
PS:Scusate il post inutile....![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Macce' inutile siamo tutti in attesa di novita'PS:Scusate il post inutile....
ciao Giacomi'
...Calabrone...nn sono giacomo...sono il figlio...
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Sono a Battipaglia come da report di Highlander
loro tutti in viaggio a divertirsi... e io a casa!!
...'stardi!
ci becchiamo stasera all'arrivo, e voglio sapere TUTTO!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Noi di Lecce siamo arrivati a casa alle 21,30.
Tanta, tantissima acqua...
Ora vado a lavorare (uff....) Il resoconto a dopo, sono tutto indolenzito.
Enrico
Le squadre 910 e 915 hanno tagliato il traguardo al completo con al seguito Stefano 64 con cui abbiamo condiviso mezzo ritorno,con tanto di timbri e scontrini alle 20 e qualcosa!!
La mia vespa con quel famoso motore provvisorio pian pianinino si, ma mi ha riportato a bari!!!
Che peccato per la pioggia di ieri mattina che non ci ha fatto gustare a pieno il tutto!!
A presto con le foto!!
Squadra 9.00 al completo al traguardo di Bari alle 18,35.
Se a qualcuno serve acqua . . . non faccia complimenti, ne abbiamo presa più di quanto ne servisse e molta l'abbiamo dovuta lasciare li che non sapevamo come portarcela a casa . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Squadra 9.05 con 3 mezzi (VC Corato) al traguardo alle 17.20.
Più tardi il resoconto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Acqua, acqua, acqua, acqua, acqua!
Sono anch'io tra gli "scivolati"! Colpetto al freno per non arrivare addosso a duecentorally, ed altri, fermo per frenatura, ed ho visto la parte posteriore della PX150E che cercava di superare l'anteriore, a quel punto ho messo il piede a terra ed ho accompagnato la scivolata. La vespa non si è fatta nulla, ed io ho solo preso un colpetto sull'osso sacro! Maledetto asfalto a saponetta!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao, Gino
Vi informo che Tormento, decise di ripartire per Napoli ieri sera stessa.
Alle 23 tentai di chiamarlo ma non prendeva. Alle 00.08 mi scrisse un SMS informandomi che mezz'ora prima circa era arrivato a destinazione e non ha avuto problemi con la Vespa.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Comunque . . . il culo lo abbiamo riportato a casa anche questa volta.
L'ET3 tutta originale si è comportata più che egregiamente.
A parte quella frizione a cui non sono abituato e che sembi che slitti sempre, forse una usura del GT che non le fa superare i 90 kmh è una vespa che si è sciroppato Da Cava a Lecce oltre 500 km in un sol giorno senza presentare nessun conto.
I primi 100 km in mezzo alle nuvole, su tornanti, perpendicolari alla strada a 30 kmh senza mai riuscire superare i 50 kmh.
Inoltre ci era venuta la sidrome da stabilità sulla costiera e siamo riusciti a togliercela di dosso solo in Lucania, dove io sono andato quasi a manetta.
Il primo tratto proprio all'inizio della Campania (le strade cominciano a diventare impraticabili appana sotto il cartello di benvenuto) la sentivo poco stabile in curva e non mi son fidato a piegare per quel che permetteva la bestiolina. Avevo la sensazione che la ruota ballasse invece il giorno dopo ho scoperto che ero un po sgonfio.
Pressione bassa che invece mi ha salvato in un paio di situazioni sulla costiera insaponata.
La mancanza di potenza e di una frizione più diretta, per me abituato alla corposità del Polini, l'ho assimilata con lentezza, ma una voltya ripresa dimestichezza è godibile, molto godibile.
Se vuoi pieghi con un colpo di reni.
Proprio questa facilità sulle prime curve disastrate mi ha frenato, tanto che Duecentorally ad un certo punto mi ha chiesto se mi fidavo o meno . . . in effetti non mi fidavo e quello che doveva venire da li a poco non è stato d'aiuto.
Solo dopo aver gonfiato adeguatamente il copertone di dietro ho notato una tenuta più "sicura", ma la saponata della costiera ci aveva insegnato a non fidarci e quindi solo usciti da Serre, dalle nuvole e dalla Campania si è potuto ricominciare a "guidare".
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque, squadra 9.00, come da vostra richiesta ho portato i saluti a Marco Horus, Francesco Highlander e qualcun'altro, altri mi saranno sfuggiti.
Faceste bene ad andar via, il furgone scopa, alle 9.30 circa, quando noi andammo via, non era ancora arrivato, per cui non si fece nessuna premiazione prima di quell'ora.
Dopo non so.
Oh....mi si è storto il pi...anton
La premiazione si è fatta alle 22, alla presenza di pochi pazienti e dell'ultima squadra arrivata con una certa...comodità.
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
L'ordine di arrivo è stato il seguente, anche se le squadre non erano tutte al completo:
9.05 ore 17.20
9.25 ore 17.45
9.40 ore 18.20
9.55 ore 18.25
9.45 ore 18.30
9.50 ore 18.30
9.00 ore 18.35
9.20 ore 19.30
9.30 ore 19.30
9.10 ore 20.00
9.15 ore 20.20
9.35 ore 20.30
Cettina
Benvenuta Cettina su VR.com.
E grazie per la classifica.
Oh....mi si è storto il pi...anton
E brava la nostra "segretario"!
Ma proprio tutte le squadre arrivate prima della 9.00 sono arrivate compatte e il percorso netto? :D![]()
Ciao, Gino
Ma proprio tutte le squadre arrivate prima della 9.00 sono arrivate compatte e il percorso netto?![]()
Io ho specificato che la 9.05 è arrivata con i soli 3 del VC Corato seguendo il giusto itinerario, in orario (in anticipo solo all'arrivo) e con tanto di timbri e testimoni![]()
La 9.25 ci ha raggiunti a Policoro e a Matera in entrambi i passaggi a timbro mentre stavamo ripartendo.
Comunque le medie erano sballate.
Per noi, 9.05 l'arrivo a Policoro era previsto alle 14.35 e a quell'ora, forse 4 minuti in più eravamo lì, e già abbiam dato forte sulla strada.
Siam ripartiti da Policoro intorno alle 14.45 e l'ora prevista per l'arrivo a Matera era le 15.50. A parte il fatto che ci siam persi per 5-10 minuti per cui eravamo abbastanza in orario siam comunque arrivati alle 16.00, ma per raggiungere Matera, saranno sballati di non so quanto i contaKm delle Vespa ma il mio segnava 100 fissi fissi tranne qualche curvetta e frenata lì dove c'erano le interruzioni sulla strada. Cioè c'era da farsi il c**o veramente! Matera - Bitritto più o meno altrettanto Bitritto - Bari dove veramente si impiega pochissimo era previsto l'arrivo in 40 minuti.
Nonostante il traffico allo stadio, e che traffico, Bitritto - Bari lo feci in 15 minuti.
E come disse Gianni..........................................L' importante è arrivare!
Bella esperienza, per me la prima, ringrazio tutti per le info, le dritte, la compagnia, l'amicizia, la bontà, il divertimento che mi han trasmesso da quando vi conosco.
Ognuno di voi mi ha QUASI (e dico quasi) fatto dimenticare le faro basso e le anzianotte in genere che effettivamente estetica a parte non ti consentono più di tanto di farti far giri e avventure così entusiasmanti e ricche di fascino.
Ci vediamo a Casarano.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ciao Cettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta su VR!!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
'Mbe' ?? e le foto? addo' stan' l' fot'grafie?????
Ranieri, ci sei? Se ci sei, batti un colpo!
Dovete sapere che il nostro buon Senatore si è incidentato sul finire della prima giornata, colpa dell'asfalto infame.
Pollicione rotto e tanto dolore! Dovrebbe essere rientrato in ambulanza ieri.
Fatti sentire senatò!
ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat
![]()
![]()
http://old.vesparesources.com/MDForu...c-t-3788.phtml
Stanchezza di ieri?![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton