Io ho specificato che la 9.05 è arrivata con i soli 3 del VC Corato seguendo il giusto itinerario, in orario (in anticipo solo all'arrivo) e con tanto di timbri e testimoni

La 9.25 ci ha raggiunti a Policoro e a Matera in entrambi i passaggi a timbro mentre stavamo ripartendo.

Comunque le medie erano sballate.

Per noi, 9.05 l'arrivo a Policoro era previsto alle 14.35 e a quell'ora, forse 4 minuti in più eravamo lì, e già abbiam dato forte sulla strada.
Siam ripartiti da Policoro intorno alle 14.45 e l'ora prevista per l'arrivo a Matera era le 15.50. A parte il fatto che ci siam persi per 5-10 minuti per cui eravamo abbastanza in orario siam comunque arrivati alle 16.00, ma per raggiungere Matera, saranno sballati di non so quanto i contaKm delle Vespa ma il mio segnava 100 fissi fissi tranne qualche curvetta e frenata lì dove c'erano le interruzioni sulla strada. Cioè c'era da farsi il c**o veramente! Matera - Bitritto più o meno altrettanto Bitritto - Bari dove veramente si impiega pochissimo era previsto l'arrivo in 40 minuti.
Nonostante il traffico allo stadio, e che traffico, Bitritto - Bari lo feci in 15 minuti.

E come disse Gianni..........................................L' importante è arrivare!

Bella esperienza, per me la prima, ringrazio tutti per le info, le dritte, la compagnia, l'amicizia, la bontà, il divertimento che mi han trasmesso da quando vi conosco.
Ognuno di voi mi ha QUASI (e dico quasi) fatto dimenticare le faro basso e le anzianotte in genere che effettivamente estetica a parte non ti consentono più di tanto di farti far giri e avventure così entusiasmanti e ricche di fascino.

Ci vediamo a Casarano.