caxxo che pacco!!mi dispiace!!ma secondo me se ti impegni la ritrovi!cerca i tizi, tuo cognato li avrà contattati da qualche parte no?!
riposto: UCCIDI TUO COGNATO!![]()
non puoi andare a tentativi dai rottamai, devi parlare con chi ha prelevato il mezzo. e risalire la catena...magari non l'hanno portata dal rottamatore perché avrebbero dovuto pagare qualcosa....
Secondo me l'avranno buttata in qualche discarica abusiva, magari un bel boschetto o un fossato... Minacciali di morte e fatti dire dove!!
Non andare a tentoni...
In qualche modo sti Senegalesi li avrà contattati giusto?
Chiamali e fatti dire che ne hanno fatto....
MA FAI IN FRETTA!
Più passa il tempo meno possibilità hai di ritrovarla![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Son riuscito a beccare uno dei senegalesi chiedendo a mio cognato dove li aveva reclutati (tra l'altro lui si chiede ancora come mai mi dia tanta pena per un rottame arrugginito da anni),il tizio mi ha detto di aver accumulato tutto il materiale vicino al cassonetto dei rifiuti (!),allora sono tornato sul luogo del delitto e ho chiesto al salumiere di fronte che mi ha detto di aver visto armeggiare attorno alla vespa due tizi con una station wagon scura,il gommista invece ha specificato che erano due con un astra SW blù e che probabilmente l'han presa loro e che ha una mezza idea di chi potrebbero essere ma il nome lo sà uno dei suoi ragazzi ma giustamente al sabato pomeriggio non lavora...