Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
Sò che è brutto sentirselo dire ma credo che dovrai rassegnarti! Non per fare il professore ma se ci tenevi davvero tanto dovevi prestarle più attenzione! Io ho una vespa da dei miei parenti ma loro sanno benissimo che se soltanto trovo il lenzuolo che la copre spostato di 2 mm rischiano la morte!
Se tuo cognato ignorava la tua passione per quel mezzo vuol dire che non hai mai fatto capire quanto contava per te!
Eh lo so che molto probabilmente è andata..
Guarda era il mio sogno rimettere in piedi quella,perchè altrimenti altri sistemi c'erano solo che non mi piacciono certi trucchetti. La vespa era lì da una vita,se non l'ho buttata un motivo c'era..eppoi ogni volta che si toccava l'argomento ho sempre dichiarato "prima o poi la rimetto in sesto!"

invece ora mi ritrovo con tutti che mi dicono che non è il caso dif arne una tragedia..che ripararla era impossibile se non costoso..insomma nesuno capisce...

..oltre al cognaticidio che incombe...perchè se mi soffermo a pensarci ancora...grrrrrr..non gli parlo perchè a parte il "pezzo di ruggine" ha tirato fuori frasi del tipo ma scusa non fai prima a ricomprarla? eppoi quel tuo amico carrozziera non aveva quella da cui dovevi prendere i lamierati?!

bhà!