Io sono intenzionato a farmi tutto da solo.
Cambierò la marmitta originale con una Sito, eliminerò il Sas e cambierò i getti.
Il Px non lo conosco un gran che... ma non mi spaventa. Sarà un bel modo di fare conoscenza
Io sono intenzionato a farmi tutto da solo.
Cambierò la marmitta originale con una Sito, eliminerò il Sas e cambierò i getti.
Il Px non lo conosco un gran che... ma non mi spaventa. Sarà un bel modo di fare conoscenza
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
In bocca al lupo!!!! Tienici aggiornato! Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Crepi il lupo!
Oggi non ho potuto fare gran che ma la voglia di mettere le mani sulla mia "Calimera" è troppo forte. Mi sono armato di latte detergente e l'ho passato sulla sella. Venuta proprio bella!!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
cammeo non ci vuole niente a scatalizzarla
devi cambiare la marmitta , una sito va benissimo. devi togliere l apparecchio della combustione dei fumi, e regolare la carburazione . io i getti non li ho toccati proprio .
Domy
occhio che se non cambi i getti giri piuttosto magro...
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Complimenti Manuelito bel vespone!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
se togliete la gomma postriore si lavora meglio!
ricordatevi la rondella "dentellata" evita lo svitarsi del bullone, che sfregando potrebbe arrivare a tagliare il pneumatico.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ammazza, sono rimasto solo io con la catalitica??!! Aspettatemiiiiii
Sabato mattina si opera!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
il px my è il miglior modello di px mai concepito,ragazzi provate un prima serie e subito dopo il my e capirete l'abisso
non direi che la mia carburazione è magra , anzi
Domy
le testimonianze dicon fino al 2004\5 ma non è sicurissimo
la differenza dovresti notarla nei materiali e nei simbolini,le ultime annate erano delle LML a cui mettevano solo scritte e tachimetro vespa,mentre le prime 2001\02 sicuro avevano di indiano oslo i lamierati perchè gli stampi erano ormai venduti lì (ma si sa il ferro è ferro ovunque) e tutto il resto veniva fatto in italia: verniciatura assemblaggio etc etc.Sulla mia ho tutti pezzi marchiati piaggio,la sella fatta a pisa,le serrature di una ditta italiana,specchietti barrac e regolatore ducati (è del 2001).
Ho notato inoltre ad un raduno dal vivo tale differenza allineando la mia con una del 2007 ed una LML notando che appunto 2007 ed lml come fattura erano uguali sputate
Per me la migliore annata è stata il 2000
Sono un pò di parte...
Scherzi a parte, Manuè scatalizza che mi sa che ti hanno lasciato solo soletto..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E mi sa che rimarrò in vostra compagnia ancora per un po', visto che venerdì sera il mio amico ricambista non aveva nè getti ne marmitta Sito. Uffaaaaaaaaaaa
Vabbè, oggi ho cambiato l'olio del cambio, la candela, ho lavato il filtro dell'aria che era sporchissimo... ho montato gli specchietti nuovi, il paraurtino posteriore, le scritte, il copri-ruota di scorta, la targa, ho riverniciato i cerchioni e lucidato la leva della messa in moto.
Ho montato pure la griglia del faro anteriore per coprire una magagna sul coperchio del manubrio ma purtroppo non è quella giusta e aderisce malissimo. Me la vo far cambiare...
Ragazzi, ma è normale che si faccia una fatica del diavolo a tirare fuori la ruota posteriore dal parafango? Sono io che sono negato o esiste qualche trucchetto? Pare ci sia troppo poco spazio...
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
E finalmente posso mostrarvi il mio Px pressochè finito.
Col tempo farò diversi altri lavoretti ma già così non mi posso proprio lamentare.
Che ne dite?
Stamattina ho eliminato il Sas, ho montato la Sito e ho cambiato i getti. Il rumore è tornato quello del caro vecchio Px ed ora la guida è diventata più dolce e gradevole, senza strappi e incertezze.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Complimenti è venuta veramente bene.......hai fatto un'ottimo lavoro
Pierluigi