vedrai che in qualche altra discussione,magando dicendo che le LML non piacciono risalterà fuori uno che con 40 dati alla mano dirà che le my sono indiane ed io continuo a non capirci più una sega
vedrai che in qualche altra discussione,magando dicendo che le LML non piacciono risalterà fuori uno che con 40 dati alla mano dirà che le my sono indiane ed io continuo a non capirci più una sega
Su tutte le PX Piaggio c'è scritto "Made in Italy", che presuppone che l'assemblaggio avvenga in Italia, quindi niente LML.
Vesponauta conosce persone che lavoravano in Piaggio sulle linee del PX... Capisci che non è un gioco di opinioni...
Comunque, visto che dici di non capirci nulla, sarebbe bene allora non scrivere con sicurezza informazioni palesemente infondate.
Marben con tutto il rispetto leggi gli altri post e già sta scritto che mi riferisco in altre discussioni in particolare a quella sulla LML,a me sembr auna presa in giro comunque,cosa sostieni sostieni sulle my arriverà sempre qualcuno a contraddirti e a farti la lezione
Siete un filino OT.
Bella la tua px my; è il mio sogno! Proprio di questo colore!
Grazie, grazie. E tanto per riprendere il fio del topic vi dico che devo rifare la frizione, visto che va una schifezza. Strappa e la leva è spugnosa. Ho deciso di rifarla bene quindi si cambiano dischi, molle, anello distanziatore in ottone, cavo e soffietto sotto al carter...
Vediamo poi chi vince!!!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.