Mi dispiace dell'accaduto ma l'importante che sei qui a raccontarcelo, per la vespa pazienza... tutto si aggiusta.
Pierluigi
Mi dispiace dell'accaduto ma l'importante che sei qui a raccontarcelo, per la vespa pazienza... tutto si aggiusta.
Pierluigi
Ho appena parlato col perito. Purtroppo prima del 31 niente perizia. Mi tocca pure lasciarla così com'è. Una pugnalata al cuore!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Mi dispiace per l'accaduto ma l'importante in questi casi cè che tu non ti sia fatto male, l'assicurazione pagherà il resto..
Forza che tornerà di nuovo bella come lo era prima!![]()
scusa ma tu sei la parte lesa, fai le foto, vai dal meccanico, te la sistema e presenti il conto.per il resto, rimetti la marmitta catalitica ;)
ho preso appuntamento col perito... purtroppo non verrà che il 31 agosto. Fino a quel momento non posso toccare la vespa. Ma diche che devo rimettere la marmitta catalitica ed il Sas????
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ma scusa, è il perito della tua assicurazione?
rimetti la catalitica, non si sa mai, ci vogliono giusto 5 minuti e magari ti eviti noie.
Si è il perito della mia assicurazione. purtroppo però c'è di mezzo il periodo delle ferie.
Sono appena stato a fare un preventivo delle parti da cambiare. Siamo a 543 euro solo di ricambi...