bah, mi riservo di riprendere sta misura per bene a telaio denudato.
dovrebbe essere avanzato di circa 1,5 cm. penso che con tiro da carrozzeria si possa recuperare senza problemi.
bah, mi riservo di riprendere sta misura per bene a telaio denudato.
dovrebbe essere avanzato di circa 1,5 cm. penso che con tiro da carrozzeria si possa recuperare senza problemi.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ahh si, al perito gli farò il lavaggio dl cervello! ho già in mano i preventivi del carrozziere e del ricambista. se prova dire "A" me lo mangio.
Comunque il carrozziere a cui mi sono rivolto è un grande conoscitore di vespe (considerate che è il carrozziere preferito dal mio vespaclub e di vespe ne fa un macello) e mi ha tranquillizzato molto. Insomma, ora tocca solo aspettare.
Un consiglio ve lo chiedo: quando dovrò portre a 0 il telaio per la raddrizzatura/riverniciatura, mi consigliate di tirare via impianto elettrico e i cavi oppure dite che non serve? Non ho molta conoscenza delle largeframe... E' molto rognoso reinserirli?
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
prova