Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vespa 98!!!!!!!!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Vespa 98!!!!!!!!!!

VESPA 98!!!!! salve a tutti gli utenti sto cercando ricambi per vespa 98 terza serie chiunque abbia qualcosa da vendere o scambiare mi contatti............. edit/ è vietato l'inserimento di link di carattere commerciale (v. regolamento) ho molti ricambi da poter scambiare...................

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: Vespa 98!!!!!!!!!!

sposto nel mercatino...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

ho una forcella per vespa 98 terza serie la potrei scambiare con pezzi ape bacchetta A11 (calessino) ...mi servirebbe un cuffiotto esterno copri motore e un parafango dall alluminio... o pezzi del calesse ...o altro... se qualcuno avesse qualcosa ne sarei grato saluti

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da lavoratore Visualizza Messaggio
    ho una forcella per vespa 98 terza serie la potrei scambiare con pezzi ape bacchetta A11 (calessino) ...mi servirebbe un cuffiotto esterno copri motore e un parafango dall alluminio... o pezzi del calesse ...o altro... se qualcuno avesse qualcosa ne sarei grato saluti
    ciao!!!! io sto proprio cercando quella forca!!!! io posso farti tutte le bacchette cambio compreso di bilancieri,il serbatoio miscela replicato alla perfezzione!!! il parafango anteriore ma in ferro,in lamiera posso replicarti qualsiasi cosa compreso il copri cilindro,se questi oggetti non ti vanno bene mi puoi dire quanti soldi vuoi per la forcella???? grazie......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

non ero intenzionato a vendere la forcella o almeno fino a quando non ho sistemato l ape ...riguardo hai pezzi cerco solo pezzi originali ,ho gia un parafango di ferro ,e il serbatoio è ok ...riguardo alle bacchette devo prima smontarla e veder se sono da cambiare ...per il cuffiotto copri motore(non copri cilindro) volevo veder se riuscivo a trovar il suo dall alluminio ...se non hai fretta per la forcella 98 se non riesco a barattarla con pezzi ape bacchetta una volta recuperato i pezzi dell ape la posso anche vendere ...intanto grazie mille per la tua disponibilita',se senti qualcuno che ha quei due pezzi per ape che mi servono...poi posso darti la forcella senza problemi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •