CIao Mauro, io ho visto fare proprio così al mio meccanico, però nn gli ho visto tenere i cuscinetti in frigo, li ha messi direttamente, mi sembra!
CIao Mauro, io ho visto fare proprio così al mio meccanico, però nn gli ho visto tenere i cuscinetti in frigo, li ha messi direttamente, mi sembra!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma era solo una conferma..mi sembrava di avre visto un video da qualche parte che facevano cosi...grazie comunque ..ho visto che anche tu hai iniziato a lavorare sui carter...
si..almeno ci provo. vedo cosa salta fuori....
![]()
ti vuoi fare un motore?? dai che non e poi cosi difficileio l ho fatto dopo quasi 30 anni di astinenza adesso sto per fare la 50s anche quello ....non mi ricordo nemmeno piu come si apre....ma con calma..... limportante almeno per me e aprire cambiare e chiudere...subito altrimenti poi non mi ricordo piu come vanno i pezzi.......
no no, non questo almeno!
questo me lo sono fatto aprire, per vedere com'era messo, poi lo faccio lavorare e richiudere....
l'esperimento di aprire e chiudere da me lo farò sul 50 originale della special, e penso che lo farò tra qualche anno, quando avrò uno spazio mio, o meglio, un mio garage.....ma per fare questo ci vorrà un pò di tempo, qui purtroppo non posso fare nulla...
comunque non sono motori complicati ..un po di manualita e un po di osservazione ..e si puo fare io solitamente divido tutti i pezzi quando smonto cosi non posso sbagliare a rimontare![]()
si me ne sto rendendo conto, ma per ora farò così, anche per mancanza di tempo. se mi ci metto alle 23.00 non so cosa ci salta fuori...come detto, più avanti, orse avrò tempo liber ad orari diversi, e un posto dov fare tutto ciò...
è importantissimo tenere tuto diviso ed orgnizzato!