volevo solo essere sicuro adesso li tolgo dalla lista
volevo solo essere sicuro adesso li tolgo dalla lista
Io, direi di lasciarli, e di aggiornare con un nuovo messaggio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se gli sono arrivati da Cima in via gioberti, ne aveva parecchi in ordine, ma mi diceva che ultimamente con la dellorto ha un po di problemi.
Altrimenti da Negro a carmagnola ha tutto, ma con prezzi allucinanti.
Io che ne avevo bisogno in fretta sono andato a chiedere, ma a 2.50 euro l'uno ho fatto che rinunciare, e me li sono fatti imprestare da un amico.
Quando Cima li avrà disponibili li comprerò, e glieli darò nuovi.
e si io solitamente li prendo o da bucci o da vl ma mi serve un 122 -124 e non li hanno
Ma bucci quando ha smesso di fare il portiere si è messo a vendere i getti?![]()
![]()
![]()
perche ?? io e una vita che compro da lui ...mi sembra abbastanza onesto se lo conosci.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Non lo conosco, dove si trova?
Grazie!
Niente di più vero Ranieri, tantè che ho ritardato le mie prove di qualche gg![]()
![]()
![]()
io ho ordinato la polidella e penso che dovro aumentare il getto del max ma di quanto voi sapete qualcosa??qualcuno l ha presa?? per dexolo bucci si trova a torino dietro il cimitero dalle parti di corso novara...
per babila ho agginto le foto del portapacchi anteriore.
si bravo visto che lo conosci!!!!
ho messo la foto del portapacchi post se ti ibteressa senza spalliera ne ho uno uguale senza
Si vede poco o niente...
se mi facessi una bella foto del solo portapacchi posteriore senza spalliera te ne sarei grato, vorrei vederlo bene prima di dire si lo prendo.
In effetti, sono delle pessime foto.
Cerca di farle di giorno, il flash abbaglia i pezzi, ed il fondo.
Grazie!
ok le rifaro domani ma doxolo noi siamo vicini se ti fai un giro da me lo vedi di persona.
![]()
In che zona di torino abiti? In settimana devo venire in città a comprare del materiale per un progetto che ho in mente![]()