ok le rifaro domani ma doxolo noi siamo vicini se ti fai un giro da me lo vedi di persona.
![]()
ok le rifaro domani ma doxolo noi siamo vicini se ti fai un giro da me lo vedi di persona.
![]()
In che zona di torino abiti? In settimana devo venire in città a comprare del materiale per un progetto che ho in mente![]()
torino nord vicino a superga. ti lascio il mio n°XXXXXXXXXX se mi chiami ti do l indirizzo
scriveteli in lettere i numeri di telefono!
tretreottocinquenoveseizerocinquezerosette
By senatore
Va bene, siamo pure vicini, io sto a Villanova... In settimana mi farò sentire, tu con calma inizia a far le foto.![]()
![]()
ok![]()
ciaO a tutti sono riuscito a mettere una foto un po piu decente dei portapacchiv ant e post.sepero si veda un po meglio ..ciao mauro
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
praticamente vicino a casa mia!!! quando vuoi non ci son problemi tranquillo ciao buona giornata.mauro
ho abitato un anno proprio in corso belgio, di fronte il cinema, cha all'epoca era chiuso, ma mi pare ora l'abbiano riaperto, e poi quasi 4 anni su corso regina proprio all'incrocio con corso belgio, esattamente sopra la pizzeria, di fronte il deposito degli autobus
prova
ma pensa te...magari ti conosco anche io in questa zona ci sono nato..