Mauro: ricarica - € 105,00# - postepay eseguita alle 16.35 da uff. postale Gallipoli. Dopo aver controllato l'estratto conto, potrai procedere con la spedizione all'indirizzo che ti comunicherò più tardi in mp.
a presto,![]()
Mauro: ricarica - € 105,00# - postepay eseguita alle 16.35 da uff. postale Gallipoli. Dopo aver controllato l'estratto conto, potrai procedere con la spedizione all'indirizzo che ti comunicherò più tardi in mp.
a presto,![]()
ok perfetto mandami i tuoi dati(in pm) cosi domani mattina controllo e invio subito
consegnato oggi dopo le 13, al vicino...
preso alle 18.30
@ senatore: dettagli in mp
@mauro10: intanto grazie![]()
![]()
ciao ...di nulla spero che sia arrivato tutto sano e sopratutto che sia di vs gradimento .
Le griglie per i fanali sono per i px prima serie o arcobaleno? dalla foto non riesco a capire bene...
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
sono per il prima serie poi..se montano anche sull arcobaleno ..non te lo so dire
Ciao Mauro, per dirti che solo questa sera (!...) io e senatore abbiamo aperto il pacco, ci eravamo dati appuntamento per oggi...
sì, il portapacchi è di mio pieno gradimento, e credo che vada bene anche per senatore.
Ciao, Alberto.
---------------------------------
p.s.: hai ancora qualcosa?
![]()
ciao alberto son contento che sia tutto ok qualcosa ho ancora devo avere solo il tempo di tirare fuori la roba comunque continuero ad aggiornare i ricambi messi qua.ciao mauro