Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: olio su biella ?

olio su biella ?

ciao ragazzi ho appena finito di chiudere il motore della mia vn2t,ho pulito il tutto e cambiato tutti i cuscinetti ,ma mi e' sorto un dubbio , l olio che c' e' sul cambio resta li e va anche sulla frizione in maniera da luvrificare il tutto
    ,ma sulla biella(diciamo dove ci sono i 2 cuscinetto da banco ) cosa bisogna metterci per lubrificare? vi dico questo perche la biella mi sembra in po duretta (vabbe' che i cuscinetti sono nuovi)e si fa fatica a girarla a mano ,cosa posso mettere? basta della benzina o ci metto dello svitol?ho visto che ci sono 2 fori da 5mm sopra le sedi dei cuscinetti servono per questo?

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: olio su biella ?

Citazione Originariamente Scritto da honey80 Visualizza Messaggio
    .....ho visto che ci sono 2 fori da 5mm sopra le sedi dei cuscinetti servono per questo?
    ...
    esatto e spero che tu abbia messo i due paraoli con la "mezzaluna" rivolta verso i fori!?

al momento puoi mettere 2 goccie d'olio.... con la benzina farà ancora più attrito appena evapora.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

si i paraoli sono con la mezzaluna verso i fori che tipo di olio posso mettere? olio motore?

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

si
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    si

Puoi mettere un'olio qualsiasi...meglio quello per la miscela.....

Riccardo
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •