a tagliare la biella si fa sempre in tempo!! ho visto sbloccare motori super inchiodati con un martellino da carrozziere e un manico di legno da martello
a tagliare la biella si fa sempre in tempo!! ho visto sbloccare motori super inchiodati con un martellino da carrozziere e un manico di legno da martello
Certamente, ma al 90 %, in un motore con pistone inchiodato, anche la biella sarā da cambiare, per cui, perchč stare a perdere tanto tempo e rischiare di fare danni maggiori?
Quando si restaura un mezzo del genere, la biella la si cambia d'ufficio e se non lo si fa, la si cambia dopo, perchč ci si accorge, quando si metterā in moto questo motore "restaurato" ma al quale non abbiamo cambiato la biella, che la biella che credevamo buona, fa rumore!!!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
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