Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Si spegne premendo il freno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Unhappy Si spegne premendo il freno

Ciao salve a tutti,

Avendo appena finito il restauro della mia vespa mi sono imbattuto in un problema che non riesco a risolvere
    Tutte le volte che aziono il freno posteriore la vespa si spegne, il motore e' un V5A4M ed i collegamenti li ho fatti seguendo un V5A1T non potendo trovare lo schema elettrico del mio tipo di motore, siccome e' il primo progetto che faccio e non ho esperienza in materia c'e' qualcuno che mi puo' aiutare per favore?

Grazie mille

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Si spegne premendo il freno

cioè tu freni per decellerare, ad esempio per passare da 3° in 2°, o intendi frenare per fermati proprio ?? Se è il primo caso, MISTERI DI VESPA !!!, se è il secondo caso è normale, se nn metti a folle tu blocchi il motore e lo spegni !!!

Potenza Reputazione
    0

Scusa mi spiego meglio,

La vespa e' in folle sul cavalletto e premendo il freno posteriore (che accende la luce dello stop) si spegne......come se premessi il pulsante di spegnimento.

Per favore aiutooooo!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Se è una 50 degli anni 60 non è previsto lo stop, quindi o nel metterlo per forza hai fatto qualche collegamento bislacco oppure.... non so, di che vespa stiamo parlando? Dacci qualche elemento in più.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Leggo sotto al tuo avatar che sei di oxford, quindi potrebbe essere una vespa immatricolata fuori dall'Italia e quindi con lo stop.

guarda qua dovrebbe esserci l'impianto elettrico giusto, seguilo fedelmente, risolverai il tuo problema, magari hai un filo sbagliato che fa massa.

Scooter Help - 50N (V5A1T)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31