ok, proverò a controllare se sono i paraoli e ti faccio sapere.
Il gigleur non è, ne sono quasi sicuro perchè quando la tengo alta di giri canta che è una meraviglia e solo quando scende di giri si ferma....come se si invasasse..
ok, proverò a controllare se sono i paraoli e ti faccio sapere.
Il gigleur non è, ne sono quasi sicuro perchè quando la tengo alta di giri canta che è una meraviglia e solo quando scende di giri si ferma....come se si invasasse..
in un'altra discussione mi hanno suggerito che potrebbe prendere aria da qualche parte come i paraoli...
domani tolgo i tappo dell'olio, ci infilo un dito, spedalo e vedo se pompa....
di sicuro aspira aria ... d solito sono i paraoli, ma potrebbe anch essere dalla base del cilindro o dalla testa, sulla mia che faceva uguale alla tua, erano i paraoli
interessante...facci sapere come va!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
perchè inutile? come posso provarli se non così?
ho provato stamattina a fare questa verifica ma mi usciva olio dal tappo per colpa, credo del movimento degli ingranagig della pedalina ed effetti pompa non ne ho proprio sentiti.
ho fatto poi alcuni km a manetta e fino a che la tengo su di giri lei va bene, addirittura raggiunge i 55kmh, ma come scende di giri si ferma. Poi per farla ripartire sono problemi, devo spedalare come un matto.
e pensare che stamattina senza accellerare alla prima spedalata ha dato segni di scoppio, poi accelleri e si spegni e li devi spedalare fino a che poi parte.
Ma potrebbe essere che le fasce non tengono?
Lo so avrei dovuto cambiarle quando ho rifatto tutto ma non l'ho fatto perchè ho pensato che si trattava di un 50ino e quindi anche se non chiudono benissimo.....che pirla.
Voi cosa ne pensate?
cosa potrebbe essere?
ho anche guardato tutto il motore per vedere se ci sono perdite ma niente, è pulito...
Ciao a tutti amici miei! Mi sn assentato per un po', sono incasinato per aprire una pizzeria al taglio!!!! :)
Comunque, se il gruppo termico è 50, quel getto max da 55 è piccolo caro mio. Metti un 60 o 62 e poi vedi come fila! Aspetto notizie dopo la prova ;)