Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Basi diverse, quindi.
Va buò, mi spiace.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
controlla col tester i contatti sul telaio, altrimenti già sai cosa ti dirò... se poi ai morsetti la corrente arriva devi sistemare la chiusura del cofano.se il gancio non è consumato prova a piegarlo un pò per riallinearlo con il gancio di chiusura..Originariamente Scritto da Spaghetti
ciao
p.s. non ti presentare al raduno con quel portapacchi anteriore... a meno di non farmi degli scatti dettagliati degli attacchi superiori ed inferiori... uomo avvisato...
Grazie!
e infatti! si sono staccati ( o forse è meglio dire che mi ero scordato di riattaccarli) i due fast-on all'interno del telaio. La freccia funziona!
Ho sistemato alla Alex-maniera il maniglione della sella: l'ho forato con una punta da trapano da 8 e ci ho infilato un bullone grosso così (così) con un bel controdado che fa presa all'interno della sella. Esteticamente discutibile ma veramente saldo.
Vuoi costruirtene uno o ne stai cercando uno?
Ecco le foto.
ne cerco uno dalla notte dei tempi senza fortuna. mi confermi la marca sull'adesivo, mi pare di leggere D.&D. se non sbaglio
maurizioooo
io ho preso una cosa demolita, il sottopedana mi serve, ma se hai bisogno di altro chiedi pure
Grazie!
canna di fucile metallizato.
Ma anche rotto...l'importante che le due curve anteriori ...ci siano
il mio è rotto dietro......
quando lo cambio telo spedisco gratise
Spaghetti, quella moto che si intravede da una fotografia, targata AC è per caso una CBR 600 f del 98???
PS: è impressione mia o in questa Cosa hai la ruota davanti secchissima??
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
più o meno......
è un px125
Noooooooooooooooooooo
Impossibile!!!
Sembra la moto di mio padre vista da dietro quando entro in garage al buio!!!!!
Mi state prendendo in giro...
Ha pure lo stesso portatarga!!
Mha, mi avrà ingannato il fatto che la targa sembra all'altezza di una moto...
Vado a riguardare meglio la foto...
Ah ecco, almeno queste le ho viste bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
alessio al raduo dormirà sul portapacchi.....
vado a spanare i due bulloni esagonali che lo fissano al telaio.... li faccio belli tondi tondi..... dovrete sudare! ... maledetti.....
Piuttosto mi sto accingendo ad andare in box per sperimentare una soluzione (irreversibile) per fissare in maniera salda il sottopedana alla pedana....
prendo il trapano e incrocio le dita....