eccoli qua.
Da un lato e dell'altro.
Li recuperiamo o non ci perdiamo tempo?
Quello di sinistra, credo, che si possa recuperare.
Devi togliere tutto e guardare l'interno. Volendo, ci infili dentro un dito, il mignolo, e "senti" la superficie interna. Se non trovi fori, è ok.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tieni presente, che quella importante, è solo la porzione interna del cilindretto dove scorre il gommino. In pratica, se al centro c'è anche un cratere, chissenefrega!!!
Ovviamente, le parti interessate sono due, visto che i gommini interni sono due.
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quello posteriore (a destra nella foto è buono da cestinare). quello a sinistra come detto se proprio ti ci tiene lo apri e vedi come sta messo, se vedi ruggine e senti rigature lascia stare, è a tolleranza centesimale e lo puoi anche buttare.quella ruggine lato interno dei fori che si intravede non promette niente di buono purtroppo..
lavoretti di oggi:
ho sostituito la leva del freno.
Ho montato un nuovo regolatore di tensione da 80 watt al posto di quello che c'era (120w), ho montato una nuova centralina per l'accensione elettronica.
Risultato: mezza spedivellata e motore in moto regolare.
La messa in moto l'ho fatta con la vite d'apertura manuale del rubinetto chiusa, ergo funziona il rubinetto elettrico e anche lo starter.
Yuppyyyyy....
bene alè adesso devo cercarti il regolatore di tensione del px, ma oggi non ho avuto tempo...
domani mattina se mi gira te lo porto direttamente.
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