riepilogo della giornata in Box:
Ho rifatto lo spurgo al cilindretto anteriore e non è uscita neanche una bolla.
Ho quindi tarato le ganasce posteriori come mi ha consigliato qualche post fa il buon Tonino Tormento; il pedale del freno adesso va una meraviglia, la sua corsa è sempre uguale e costante. Olè.
Ho rimontato il sottopedana e i cofani laterali. Il sinistro è ben saldo, il destro invece ha un pò di gioco se viene spinto.
La freccia posteriore desta non funziona, ovviamente ho sostituito la lampadina e pulito i contatti tra cofano e telaio ma purtroppo non vuole saperne di accendersi. Spero che Tonino mi dirà che i morsetti dentro al telaio (quelli raggiungibili solo estraendo il serbatoio) non c'entrino nulla.... in quanto gestiscono anche la freccia sinistra.... dimmelo ti prego.... non mi va di togliere di nuovo il serbatoio.
Quella gentilissima signora della Piaggio dove qualche mese fa comprai un pò di accessori, strapagandoli.... mi ha rifilato due specchietti destrie per questo sono molto incazzato. Di sicuro glielo restituirò sperando che abbia ancora lo specchietto sinistro.
Non mi piace la maniera in cui ho "fissato" la pedana di gomma sulla pedana del telaio....sembra un campo da golf... è difficile inserire quei cosi di gomma a pressione nei buchi predisposti nel telaio.
Uno dei due bulloni che attraversano la sella per avvitarsi nei maniglioni laterali si è spezzato...e anche questa cosa mi fa incazzare.... si è spezzato così in profondità che non c'è altra maniera di estrarlo se non quella di trapanare e infilargli dentro qualcosa che si avviti in senso sinistrorso.... consigli?
Stasera contavo di fare la "annunciazione annunciazione" ... ma invece ancora non ho finito.....