Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
Secondo me il polini non è adatto a essere montato P&P necessita di lavori all' albero motore, alla valvola di aspirazione e alla travaseria dei carter i cilindri che si montano P&P cioè senza aprire il motore sono i DR177 e i Pinasco177 (anche in alluminio) se mi posso permettere di darti un consiglio sulla conf è questo:

Q8! il polini PnP può andare (tanti lo hanno sù) , ma non rende come potrebbe ed è più a rischio di gripp perchè senza lavori ai carter-valvola riceve una minor carica di "gas freschi" che contribuirebbero al raffreddamento e lavaggio; da quì il consiglio di surare molto ma molto bene la carburazione..

- 177 DR
- marmitta SitoPlus o Polidella
- getto del massimo aumentato di 2/3punti

ormai da quel che scrive ha già polinizzato..

Non puoi mettere un pignone pi grande per allungare i rapporti perchè già monti come primaria 22/67 però puoi mettere le gomme 100/90-10 che sono più alte così da guadagnare qualche chilometro e rendere più veritiera la lettura sullo strumento
Giusto! secondo me poi in caso prima di pensare alla primaria, è meglio far anche qualche lavoretto.. (vedi albero carter valvola carburatore )