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Discussione: vespa px

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  1. #1
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    Riferimento: vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    tanto vale Comprare un Polini se si ha l' intenzione di perdere tempo a raccordare anticipare e tutto il resto
    raccordare e anticipare e tutto il resto una "perdita di tempo"?
    Certo son opinioni, ma io ritengo tale tempo come ben speso, fai andare il motore come ci vuole, lo rendi molto più affidabile (rispetto al PnP) e poi se uno ha la passione di sporcarsi di grasso e far le cose da sè è una GROSSA soddisfazione..

  2. #2
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    Riferimento: vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da TarroPX Visualizza Messaggio
    raccordare e anticipare e tutto il resto una "perdita di tempo"?
    Certo son opinioni, ma io ritengo tale tempo come ben speso, fai andare il motore come ci vuole, lo rendi molto più affidabile (rispetto al PnP) e poi se uno ha la passione di sporcarsi di grasso e far le cose da sè è una GROSSA soddisfazione..
    Si lo sò...Io personalmente adesso sto facendo tutti i lavori ad un Polini208 quindi non stò dalla parte dei P&P però se me lo sarei potuto permettere avrei scelto un Pinasco che và di meno ma è P&P tanto non è che con la vespa ci devo fare le gare... io avevo montato il Polini P&P (per motivi di tempo) e dopo aver preso una scaldata ho deciso di fare i lavori (dopo la morte viene il giudizio)

  3. #3
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    Riferimento: vespa px

    attenzione che il 208 della Polini è cosa diversa dal 177; il 177 P&P va benissimo e se un domani uno vuole fa ilavori a carter ed albero, altrimenti se lo tiene così.
    Invece il 208 ha bisogno, da quel che si dice in gro, di una buona messa a punto e di lavori che permettano il corretto funzionamento del gruppo termico.
    Non posso pronunciarmi perchè col Polini 208 ci ho fatto 20 km e poi l'ho tolto.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
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    Riferimento: vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    attenzione che il 208 della Polini è cosa diversa dal 177; il 177 P&P va benissimo e se un domani uno vuole fa ilavori a carter ed albero, altrimenti se lo tiene così.
    Invece il 208 ha bisogno, da quel che si dice in gro, di una buona messa a punto e di lavori che permettano il corretto funzionamento del gruppo termico.
    Non posso pronunciarmi perchè col Polini 208 ci ho fatto 20 km e poi l'ho tolto.
    E' vero ma amio avviso un 177Polini P&P và poco di più di un 177Dr con la differenza che il Polini scalda moto di più perchè non riceve il giusto apporto di miscela...l' esperienza insegna e se mai dovessi fare un motore con G.T: P&P sicuramente sarà uno che si può montare così non monterò più Cilindri da raccordare P&P

  5. #5
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    Riferimento: vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    E' vero ma amio avviso un 177Polini P&P và poco di più di un 177Dr con la differenza che il Polini scalda moto di più perchè non riceve il giusto apporto di miscela...l' esperienza insegna e se mai dovessi fare un motore con G.T: P&P sicuramente sarà uno che si può montare così non monterò più Cilindri da raccordare P&P
    Anch'io la pensavo così, ma a detta di Uncato il 177 Polini è affidabilissimo, paragonabile al Dr.

    Io posso solo testimoniare per il DR, avendo montato quello... Appena mi polinizzerò (spero prima o poi....) vi saprò dire la mia
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
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    Riferimento: vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Anch'io la pensavo così, ma a detta di Uncato il 177 Polini è affidabilissimo, paragonabile al Dr.

    Io posso solo testimoniare per il DR, avendo montato quello... Appena mi polinizzerò (spero prima o poi....) vi saprò dire la mia
    Se ti Polinizzarai raccorda i travasi metti un' albero anticipato e allarga la valvola come dice Polini

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    Se ti Polinizzarai raccorda i travasi metti un' albero anticipato e allarga la valvola come dice Polini
    Questo è scontato, infatti cerco un blocco per tenere quello originale da parte e divertirmi sull'altro insieme al mio "elaboratore" di fiducia!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    attenzione che il 208 della Polini è cosa diversa dal 177; il 177 P&P va benissimo e se un domani uno vuole fa ilavori a carter ed albero, altrimenti se lo tiene così.
    Invece il 208 ha bisogno, da quel che si dice in gro, di una buona messa a punto e di lavori che permettano il corretto funzionamento del gruppo termico.
    Non posso pronunciarmi perchè col Polini 208 ci ho fatto 20 km e poi l'ho tolto.
    Come mai hai tenuto così poco tempo il Polini?
    Ci racconti la tua esperienza con il 208?


    Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

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