Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: vespa px

attenzione che il 208 della Polini è cosa diversa dal 177; il 177 P&P va benissimo e se un domani uno vuole fa ilavori a carter ed albero, altrimenti se lo tiene così.
    Invece il 208 ha bisogno, da quel che si dice in gro, di una buona messa a punto e di lavori che permettano il corretto funzionamento del gruppo termico.
    Non posso pronunciarmi perchè col Polini 208 ci ho fatto 20 km e poi l'ho tolto.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    attenzione che il 208 della Polini è cosa diversa dal 177; il 177 P&P va benissimo e se un domani uno vuole fa ilavori a carter ed albero, altrimenti se lo tiene così.
    Invece il 208 ha bisogno, da quel che si dice in gro, di una buona messa a punto e di lavori che permettano il corretto funzionamento del gruppo termico.
    Non posso pronunciarmi perchè col Polini 208 ci ho fatto 20 km e poi l'ho tolto.
    E' vero ma amio avviso un 177Polini P&P và poco di più di un 177Dr con la differenza che il Polini scalda moto di più perchè non riceve il giusto apporto di miscela...l' esperienza insegna e se mai dovessi fare un motore con G.T: P&P sicuramente sarà uno che si può montare così non monterò più Cilindri da raccordare P&P

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    E' vero ma amio avviso un 177Polini P&P và poco di più di un 177Dr con la differenza che il Polini scalda moto di più perchè non riceve il giusto apporto di miscela...l' esperienza insegna e se mai dovessi fare un motore con G.T: P&P sicuramente sarà uno che si può montare così non monterò più Cilindri da raccordare P&P
    Anch'io la pensavo così, ma a detta di Uncato il 177 Polini è affidabilissimo, paragonabile al Dr.

Io posso solo testimoniare per il DR, avendo montato quello... Appena mi polinizzerò (spero prima o poi....) vi saprò dire la mia
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Anch'io la pensavo così, ma a detta di Uncato il 177 Polini è affidabilissimo, paragonabile al Dr.

Io posso solo testimoniare per il DR, avendo montato quello... Appena mi polinizzerò (spero prima o poi....) vi saprò dire la mia
    Se ti Polinizzarai raccorda i travasi metti un' albero anticipato e allarga la valvola come dice Polini

Potenza Reputazione
    28

Se ti Polinizzarai raccorda i travasi metti un' albero anticipato e allarga la valvola come dice Polini
    Questo è scontato, infatti cerco un blocco per tenere quello originale da parte e divertirmi sull'altro insieme al mio "elaboratore" di fiducia!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Questo è scontato, infatti cerco un blocco per tenere quello originale da parte e divertirmi sull'altro insieme al mio "elaboratore" di fiducia!
    ottimo ho fatto la stessa cosa con la mia VespaFormica

Potenza Reputazione
    28

ottimo ho fatto la stessa cosa con la mia VespaFormica
    Ora la cosa che mi riesce più difficile è trovare un blocco PX a prezzi umani, visto che ne sparano davvero di grosse!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    Come mai hai tenuto così poco tempo il Polini?
    Ci racconti la tua esperienza con il 208?

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •