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Discussione: vespa px

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  1. #1
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    attenzione che il 208 della Polini è cosa diversa dal 177; il 177 P&P va benissimo e se un domani uno vuole fa ilavori a carter ed albero, altrimenti se lo tiene così.
    Invece il 208 ha bisogno, da quel che si dice in gro, di una buona messa a punto e di lavori che permettano il corretto funzionamento del gruppo termico.
    Non posso pronunciarmi perchè col Polini 208 ci ho fatto 20 km e poi l'ho tolto.
    E' vero ma amio avviso un 177Polini P&P và poco di più di un 177Dr con la differenza che il Polini scalda moto di più perchè non riceve il giusto apporto di miscela...l' esperienza insegna e se mai dovessi fare un motore con G.T: P&P sicuramente sarà uno che si può montare così non monterò più Cilindri da raccordare P&P

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    E' vero ma amio avviso un 177Polini P&P và poco di più di un 177Dr con la differenza che il Polini scalda moto di più perchè non riceve il giusto apporto di miscela...l' esperienza insegna e se mai dovessi fare un motore con G.T: P&P sicuramente sarà uno che si può montare così non monterò più Cilindri da raccordare P&P
    Anch'io la pensavo così, ma a detta di Uncato il 177 Polini è affidabilissimo, paragonabile al Dr.

    Io posso solo testimoniare per il DR, avendo montato quello... Appena mi polinizzerò (spero prima o poi....) vi saprò dire la mia
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Anch'io la pensavo così, ma a detta di Uncato il 177 Polini è affidabilissimo, paragonabile al Dr.

    Io posso solo testimoniare per il DR, avendo montato quello... Appena mi polinizzerò (spero prima o poi....) vi saprò dire la mia
    Se ti Polinizzarai raccorda i travasi metti un' albero anticipato e allarga la valvola come dice Polini

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    Se ti Polinizzarai raccorda i travasi metti un' albero anticipato e allarga la valvola come dice Polini
    Questo è scontato, infatti cerco un blocco per tenere quello originale da parte e divertirmi sull'altro insieme al mio "elaboratore" di fiducia!
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  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Questo è scontato, infatti cerco un blocco per tenere quello originale da parte e divertirmi sull'altro insieme al mio "elaboratore" di fiducia!
    ottimo ho fatto la stessa cosa con la mia VespaFormica

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    ottimo ho fatto la stessa cosa con la mia VespaFormica
    Ora la cosa che mi riesce più difficile è trovare un blocco PX a prezzi umani, visto che ne sparano davvero di grosse!!!
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  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Ora la cosa che mi riesce più difficile è trovare un blocco PX a prezzi umani, visto che ne sparano davvero di grosse!!!
    Io ho trovato un blocco perfettamente funzionante alla sfascio modica cifra 150€ portandolo a casa la mia immensa sorpresa è stata che era perfettamente funzionante ho cambiato alcune piccolezze da manutenzione e via sotto la vespa per lavorare bene l' altro basta non rimanere a piedi...con 2 motori è più difficile

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