[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io ho trovato un blocco perfettamente funzionante alla sfascio modica cifra 150€ portandolo a casa la mia immensa sorpresa è stata che era perfettamente funzionante ho cambiato alcune piccolezze da manutenzione e via sotto la vespa per lavorare bene l' altrobasta non rimanere a piedi...con 2 motori è più difficile
![]()
A me per quella cifra manco mi veniva mezzo blocco...
Chiedono dai 280/300 in su...
Ho sparso anch'io la voce in qualche sfascio, ripasserò fra qualche settimana.
PS: io lo cerco preferibilmente già predisposto per il mix, in maniera tale da montare un bel 24 col mix!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Difficilmente ci sono differenze in quel singolo ingranaggio; gli ingranaggi - lavorando in coppia - quando hanno differenze le riportano di solito su entrambi pezzi a contatto e non soltanto su uno. Ci sono delle eccezioni (quarta corta - quarta lunga da cambiare soltano nel secondario cambio, i pignoni 20-21-22 denti intercambiabili senza variare l'ingranaggio della primaria)
Nei vecchi PX-PE questa differenza non risulta, è tutto identico per il 125 e per il 200, il 125 era soltanto per mercati esteri.
Su SIP vedo che l'ingranaggio dietro la frizione resta uguale per tutti, 125, 150, 200, T5, Cosa Washer clutch PX/T5/Cosa/Rally
Cambia l'ingranaggio intermedio, che si fissa su un apposito supporto a fianco della frizione, è uguale per tutte le vespa PX con mix senza distinzioni di cilindrata Cog oil pump PX
mentre il T5 ha il suo dedicato Cog oil pump T5
Cambia l'alberino tra i PX (uguale per tutti, da 125 a 200) Gearing oil pump PX200
e T5 Gearing oil pump T5 .
Quindi il meccanismo del mix è uguale in tutte le vespe (125, 150, 200) e in tutti carburatori (SI20, SI24); eccezion fatta per il T5 che ha carburatore dedicato SI24 e soprattutto ha un regime di rotazione più elevato.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]