salve ragazzi,ho cercato in lungo e in largo quanto concernenti il PX ARCOBALENO,ma non sono riuscito a trovare niente in merito...veniamo al dunque:posseggo un PX 125 E ELESTART arcobaleno datato 1997,VNX2T 30XXX come iniziali....l'ho acquistato a luglio,e l'ho usato così com'era..da poco ho effettuato il rimontaggio ,ma dell'impianto elettrico non va quasi niente....bè,ho controllato tutte connsessioni al nasello,e sono ok...ho cercato qui,e in rete i vari schemi elettrici dell'arcobaleno,ma non ho trovato niente che abbia i fili del mio stesso colore...secondo me è stata abbastanza "manomessa" la vespa in se stessa nel senso che mancava la boccetta del mix trasparente sul tunnel,il serbatoio è senza mix...e vabbè...non mi interessa...ma ho paura che sia stato manomesso pure d'impianto...tengo a precisare che E' PRESENTE BATTERIA E MOTORINO D'AVVIAMENTO....ma ho visto che ci sono vari modelli di impianti...sapreste dirmi quale modello possa essere??? cosi lo compro senza sbagliare e lo cambio... non so davvero più dove sbattere la testa....grazie in anticipo!