Bella,si può vederla accesa quella luce?E' blu?
Si...ma per ora non ho foto con il neon acceso ....si è blu...
benvenuto
Mi ero dimenticato che è sera
Benvenuto MIk a te e alla tua bella Pk.
E' una Xl vero?
Somiglia in tutto quel che si vede alla mia Xl.
In realtà dovrebbe essere pk..solo che il vecchio padrone ha fatto 2 vespe in 1...alcune cose sono della xl
Benvenuto Miki!
Gran bella Vespa, molto racing!
3 Domandine..
-Foto frontali ne hai??
-Dove hai preso il neon e a quanto?? Particolari problemi nel montarlo??
-Se non sono indiscreto... 50 cc??
Saluti Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il neon lo trovi in qualsiasi ricambista di pezzi per auto visto che 6 di palermo forse conoscerai "Bocchiaro" o altri del genere.. X IL MONTAGGIO l'ho incollato col biadesivo..poi prendendo uno starter di quelli piccoli ho collegato i fili...basta un *tick* e si và
100cc da 1 settimana
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sui 4-5 €... No, non sono auto alimentati basta semplicemente collegare negativo e positivo
Bella! Complimenti e benvenuto.
…mi ricorda la vespa di qualcuno...
Li ho portati dal neon allo starter e dallo starter alla batteria...se non ricordo male..
bella personalizazione!!mi piace un botto anche il colore
per collegare il neon o colleghi il negativo e positivo alla batteria mettendoci un piccolo taster per accenderlo e spegnerlo ettaccato alla carena.. oppure lo puoi collegare dirett nel tasto delle luci originale .. cosi quando accendi le luci di sera si accende anche il neon ..