Da noi si andava matti per le 50 Special, con tutti i tipi di elaborazioni.
Per la serie: Più vespe che abitanti![]()
Da noi si andava matti per le 50 Special, con tutti i tipi di elaborazioni.
Per la serie: Più vespe che abitanti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A Biella sono praticamente introvabili i modelli targati anni 70 , TS , GTR e Rally .
Di GTR ne gira una sola , targata TO , di TS due , targate TS e MI , di Rally qualcuna in piu' ma sempre pochissime .
Altrettanto introvabili i PX senzafrecce , targati VC in circolazione solo un 200 blu e un 125 chiarodiluna .
Molto diffusi i PX "frecciuti" , le Primavera e le ET3 , le Special , le PK 50 , le 50 N R L .
PK 125 solo qualche S , dei modelli successivi neanche l' ombra .
Per i modelli anni 60 rare sono le Super 125 , tutti gli altri sono abbastanza diffusi
Ciao
Guabix
Qui, provincia ovest di Milano:
Tantissime 50 Special e qualche faro tondo, molte PK S, poche XL, qualche V-HP.
Tantissime ET3 e Primavera.
PX con frecce a chili, di tutte le cilindrate, sia Arcobaleno che pre. Pochi senzafrecce, censiti nell'arco di 20km ben 4, e due sono mieiDiversi PX con freno a disco.
Qualche Cosa, soprattutto Cosa 2, ma pur sempre poche.
Qualche Rally quasi tutte 200, qualche Sprint Veloce e TS... GT e GTR pochissime.
Molte Sprint e GL. Molte VBB, meno invece le VNB. Un po' di GS 160, pochissime invece le SS. Farobasso abbastanza, anche bacchetta, un po' meno forse le Struzzo.
U non pervenuta. Qualche 90SS e 98.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ci tengo alla rarità dei senzafrecce nel mio feudo
E comunque anche se sono tante, qui Primavera ed ET3 non vengono comunque regalate, anzi...
La mia me la tengo molto stretta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oh tranquillo, ci sono anche qui gli strozzini, eccome.
Già quando comprai la mia a 500€ era difficile trovarne a meno di 1000-1200€, e parliamo di ottobre 2006.
Capitano delle buone o ottime occasioni, ma sono rare. E penso sia così dovunque.