Come da oggetto, sto cercando questo motorino degli anni '70, motore Minarelli, assemblato da CIEFFE (mi sbaglio o Cieffe era quella del Caballero?)
Ecco la foto:
Come da oggetto, sto cercando questo motorino degli anni '70, motore Minarelli, assemblato da CIEFFE (mi sbaglio o Cieffe era quella del Caballero?)
Ecco la foto:
No la c f non era del fantic caballero,ma mi sembra copeta franco, comunque questa sera a casa faccio una ricerca.
del fantic con ruote piccole vi furono prodotti diversi modelli il + "cattivo" era il tx6 con ruote artigliate da 7" carburatore da 19 e freni ant. a disco .....vola,ma non frena!!!!!!
ti posto il mio esemplare del 1970
ciao
Lo sai che ne ho visto uno uguale, verniciato di nero e senza targhino, a Roma qualche giorno fa? Incredibile, ma mi sa che era proprio un Fantic!
Ciao, Gino
Carinissimo eleboro, si vede che siamo coevi...ti posto il mio esemplare del 1970
ciao
Uguale a quale, a quello mio oppure a quello di eleboro?Lo sai che ne ho visto uno uguale
Il tuo mica era un Fantic!![]()
![]()
Ciao, Gino
Yesssss.....
Il tuo mica era un Fantic!
Ma a parte il valore effettivo . . . che ne evi fare? Aggiungerlo il salotto?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Non saprei...
Potrei scenderlo nella tavernetta, accanto alla raccolta di macchinine, ai quattroruote, a ruoteclassiche, ai ricambi Vespa/Lui, alla raccolta di elenchi telefonici, ecc....![]()
questo dovrebbe essere una 1°serie
101_0027