Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con la pistola per verniciare

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

problema con la pistola per verniciare

salve amici è da tempo che uso verniciare le vespe ed anche le auto con la mia pistola per verniciare da compressore e non mi ha dato mai neanche problemi anche perchè costa una cifra, ma il mio amico per rivernciciare il suo pk 50s non so quali vernice abbia comprato se non mi sbaglio del comunissimo fondo antiruggine come fondo e come vernice un smalto comune, ma anche se diluiti quasi ad arrivare all'acqua, la pistola non spruzza come si deve ho regolato di tutto e ho smontato di tutto ma non va con quello che ha comprato, ma con l'aquaragia ovviamente va alla grande, premetto che l'ugello della pistola è 1.5mm quindi non è così piccolo, è l'ugello che ci vuole più grande???o è la vernice che non va????

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: problema con la pistola per verniciare

dovresti essere più preciso sui prodotti acquistati. Comunque la pistola con 1.5 va bene sia per il fondo che per la vernice.
    L'amico ha preso prodotti per carrozzieri oppure è andato dal ferramenta. Secondo me è la vernice.
    Ciao Gioweb

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: problema con la pistola per verniciare

Citazione Originariamente Scritto da ninusc Visualizza Messaggio
    .....e come vernice un smalto comune

che intendi per smalto?
    Secondo me il problema sta qui, l'ugello che hai usato, dovrebbe essere corretto, e passando l'acquaragia come dici tu, se ci fossere delle ostruzioni nell'ugello, dovrebbero scomparire....se la pistola è buona, molto probabilmente il problema sta nella vernice!
    ahhhh come vespooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •