Salve,
Avendo montato un DR 90 su un 50special quale carburatore mi consigliate?
Attualmente ho un 19 (perche c'e' l'ho trovato) che dite va bene ho e' troppo grosso? E con quali getti?
Grazie infinite per l'aiuto.
Degaus
Salve,
Avendo montato un DR 90 su un 50special quale carburatore mi consigliate?
Attualmente ho un 19 (perche c'e' l'ho trovato) che dite va bene ho e' troppo grosso? E con quali getti?
Grazie infinite per l'aiuto.
Degaus
Geazie,
Attualmente mi sembra che ci sia un 92 ora provero come hai detto tu.
Grazie
anche a me mi hanno consigliato di mettere il 19/19
E per i rapporti che mi consigliate? Attualmente credo siano gli originari.
Grazie
scusami ma quanto è il pistone 47 o 55 mm?
Hai l'albero del 50 o del 125?
Ti dico questo perche il più delle volte si parla di 90 cc solo perchè si monta un gruppo con pistone da 47mm ma se si monta su un albero del 50cc per 47 di diametro fa 75cc mentre la vespa 90 aveva si il pistone da 47mm ma l'albero corsa lunga e quindi faceva 90cc
Il diametro del pistone e' 55 per il resto suppongo sia tutto della 50 ma non sono sicuro perche' sinceramente non ho controllato niente.
Ok, allora ti comunico uffucialmente che hai un 102 e non un 90
Sei contento?
Molto contento, quindi mi consigli qualche tipo di rapporti o posso lasciare quelli che ho?
metti una campana a denti dritti
rapporto 24/72
Con il 102 è d'obbligo il 19!
Si, per i rapporti, se vuoi farlo viaggiare bene, segui i consigli di sartana.
Rettifico il discorso del cicler, se monti un 102 forse dovresti aver bisogno di uno più grosso, quindi probabilmente il 92 è giusto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io col 125 piaggio ho un 86!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non sbagli, ma non riuscivamo farla andare avanti e scaldava troppo, momentaneamente l'abbiamo carbuata così, poi vediamo a girarci un pò cosa dice!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ha ragione Pongo,
se il 102 è un DR, anche son albero anticipato secondo canoni polini, carter allrgati come i travasi di base del cilindro, marmitta a banana (una vale l'altra) SE IL CARBURATORE HA IL SUO FILTRO sei grasso di 10 punti
se non ha il suo filtro, montagli il suo filtro e cala 10 punti
se hai il filtro SENZA il tappino in gomma fronte presa aria del venturi, cala 8 punti
perscaldava intendo che la marmitta arroventava la carrozzeria...ora lo fa appena appena.
comunque hai ragione, era anche fuori fase, trppo anticipata, dopodicè l'abbiamo carburata csì grassa, appena ho tempo devo calarla, non èancora ben settata.penso che andrò lourdes...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!