io lavoro a 40 km da casa ... e di andarci al lavoro proprio non me la sento...ma al giro del sabato pomeriggio cerco di non rinunciare mai, tempo permettendo!
io lavoro a 40 km da casa ... e di andarci al lavoro proprio non me la sento...ma al giro del sabato pomeriggio cerco di non rinunciare mai, tempo permettendo!
Riferimento: Provocazione: perchè la Vespa d'inverno?
PERCHE' SI!
Sono freddolosissimo, sono un terrone che vive da 7anni nella pianura padana, non potete immaginare quanto soffra l'umidità dell'inverno veneto e lombardo..tuttavia non c'è un mezzo migliore per muoversi in una città come verona dove tutto è centro storico, il parcheggio non esiste ed il traffico è spessiiiiiiiissimo intasato. uso un casco tipo elmetto (come si dice modello jet o demijet?). il parabrezza sono obbligato a portarlo, morirei altrimenti, anche se lo odio ed è inguardabile ma mi ripara anche dalla pioggia in faccia visto che non ho visiera...per non parlare del tucano che davvero non riesco nemmeno ad immaginarmelo sulla vespa, non riuscirrei mai a metterlo! quindi giacca tucano sciarpa guanti ecc ecc e parabrezza e via andare! poi girare in vespa è divertentissimo
Parabrezza, abbigliamento specifico, copricambe, casco integrale... se ti attrezzi bene, andare in Vespa in inverno è come andarci d'estate.
Io non ho proprio voglia di attrezzarmi e quindi non utilizzo spesso la Vespa d'inverno. Ma se non avessi alternative valide, lo farei sicuramente.