Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Provocazione: perchè la Vespa d'inverno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Provocazione: perchè la Vespa d'inverno?

io lavoro a 40 km da casa ... e di andarci al lavoro proprio non me la sento...ma al giro del sabato pomeriggio cerco di non rinunciare mai, tempo permettendo!

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

PERCHE' SI!

Sono freddolosissimo, sono un terrone che vive da 7anni nella pianura padana, non potete immaginare quanto soffra l'umidità dell'inverno veneto e lombardo..tuttavia non c'è un mezzo migliore per muoversi in una città come verona dove tutto è centro storico, il parcheggio non esiste ed il traffico è spessiiiiiiiissimo intasato. uso un casco tipo elmetto (come si dice modello jet o demijet?). il parabrezza sono obbligato a portarlo, morirei altrimenti, anche se lo odio ed è inguardabile ma mi ripara anche dalla pioggia in faccia visto che non ho visiera...per non parlare del tucano che davvero non riesco nemmeno ad immaginarmelo sulla vespa, non riuscirrei mai a metterlo! quindi giacca tucano sciarpa guanti ecc ecc e parabrezza e via andare! poi girare in vespa è divertentissimo

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    18

Parabrezza, abbigliamento specifico, copricambe, casco integrale... se ti attrezzi bene, andare in Vespa in inverno è come andarci d'estate.

Io non ho proprio voglia di attrezzarmi e quindi non utilizzo spesso la Vespa d'inverno. Ma se non avessi alternative valide, lo farei sicuramente.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da elFeliz Visualizza Messaggio
    Parabrezza, abbigliamento specifico, copricambe, casco integrale... se ti attrezzi bene, andare in Vespa in inverno è come andarci d'estate.

Io non ho proprio voglia di attrezzarmi e quindi non utilizzo spesso la Vespa d'inverno. Ma se non avessi alternative valide, lo farei sicuramente.
    ma vaaaaa!!!! l unico rimedio al freddo è quello del nonno 2 o 3 giornali sotto il giubotto e via...tralaltro ha anche il vantaggio di essere economico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •