Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Provocazione: perchè la Vespa d'inverno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Provocazione: perchè la Vespa d'inverno?

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    ..anche se difficilmente scendiamo sotto i -2 in pieno inverno..
    Azz... qua è già 15 giorni che al mattino alle 5 vedo tutto bianco di ghiaccio e quelle temperature Ma lo ammetto, per farmi quei 5 minuti di strada per arrivare al lavoro uso la macchina anche d'estate

Citazione Originariamente Scritto da sanfy69 Visualizza Messaggio
    nn credo sia una buona soluzione...i bulloni nn stringono bene e con le vibrazzioni si rischia di farli allentare con spiacevoli conseguenze...
    Le staffe sia con che senza rondelle (sia con le staffe dritte oppure inclinate) come le fissi al manubrio se non con dei bulloni?

Comunque un buon motivo per usare la vespa d'inverno l'ho scoperto ieri pomeriggio in una strada deserta, una bella multa fatta dai vigili del pianalto astigiano

Potenza Reputazione
    0

Approfitto per salutare tutti visto che è il mio primo post ..

Premesso che è il primo inverno che mi faccio in Vespa, per usarla mi son buscato una bronchite coi fiocchi .. Prossimo acquisto parabrezza!

Anchio sono di Perugia e l'inverno qui si fa sentire, sopratutto la mattina presto quando si va al lavoro..

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da LucaPg Visualizza Messaggio
    Premesso che è il primo inverno che mi faccio in Vespa, per usarla mi son buscato una bronchite coi fiocchi .. Prossimo acquisto parabrezza!
    A me ci sono voluti 16anni di vespa d'inverno per prendere la bronchite, ma alla fine ce l'ho fatta da quel giorno ho montato un parabrezzino, ma in ogni caso ho sviluppato degli anticorpi grossi come tacchini e posso andare in giro in maniche corte anche d'inverno
    Benvenuto

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Anchio sono di Perugia e l'inverno qui si fa sentire, sopratutto la mattina presto quando si va al lavoro..
    Benvenuto si VR!!!!
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Benvenuto inanzitutto. La Vespa è un camaleonte da usarsi praticamente sempre, l'importante è attrezzarsi bene.
    un abbigliamento all'altezza non vuol dire necessariamente una giacca tecnica o di marca (che è sempre meglio).Consiglio di provare l'effetto camera d'aria, ovvero quando fa freddo davvero mettere sulla giacca anche un antipioggia.. sembra poco ma fa miracoli.. provare per credere.e poi antipioggia sempre a portata di mano.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Potenza Reputazione
    0

Grazie a tutti per il benvenuto! Spero che si vedrà l'avatar che ho caricato, ho avuto qualche problema per caricarlo..

Credo che comunque rimanga una questione personale se vespizzare o meno d'inverno, io non credo che lo farò, a prescindere dalle precauzioni dipende da quanto si resiste al freddo e ai malanni, nel mio caso poco poco..

Aspetterò la primavera per scorrazzare..! Comunque gloria ai temerari che si avventurano al freddo e al gelo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •