Bene, bene....buon restauro allora!![]()
Bene, bene....buon restauro allora!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Allora ora il restauro è partito...
Foto, foto, vogliamo vedere tutto..
Ho visto sul sito del rifugiodelvespista.it una 150sv color come citato in precedenza cipolla pensavo che avesserro sbagliato il colore invece a quanto ho capito è originale ci sono delle belle foto
Bene bene vedo che sei già all'opera, credo ce tu l'abbia fatta sabbiare prima di portarla dal carrozziere o ti fà tutto lui?
Per la misura che cerchi non ti so' dire, più che altro indicherà al carrozziere se la vespa ha ricevuto qualche botta forte da piegare il telaio, così a prima vista dalle foto non sembra.
Un punto delicato di questo tipo di vespa è la parte sottostante del telaio in corrispondenza del parafango che è soggetta a ruggine se non a marcire del tutto, controlla bene anche l'interno del tunnel con una sonda.
![]()
senti una cosa per caso conosci le misure generali di questo modello, in particolare mi interessa la distanza: dal bullone fissa sella alla forcella, perchè ho appena sentito il mio carrozziere e ha detto che prima di verniciarla deve controllare se questa è giusta.
ehi fabris, senti ho visto che pure tu hai un sv, ho bisogno di una misura per controllare se è tutto a posto, saresti così gentile da dirmi la distanza che c'è tra il bullone fissa sella e la forcella?, mi serve per vedere se il tunnel è ok o se per caso ha preso un colpo e si è piegato
www.vespanuoro.it/ capoindiano