Stefano, renditi conto che lo stai ingozzando.
Ogni ambiente ha le sue regole + o meno scritte,
se si vuole farne parte bisogna rispettarle.
Av salud!
Stefano, renditi conto che lo stai ingozzando.
Ogni ambiente ha le sue regole + o meno scritte,
se si vuole farne parte bisogna rispettarle.
Av salud!
Premetto che sono daccordo con Fricicchia, lo stiamo ingozzando.
Io non ho parlato di cose offensive, ne tantomeno ho forzato l'italiano, mi sono limitato a leggere quanto è stato scritto e ne ho tratto le dovute conclusioni.
Se uno non ha passione per una cosa che è ampiamente discussa, commentata ed amata ampiamente in questo sito, qui che ci sta a fare?
Se oltretutto la stessa persona dice di non aver passione per il vintage, dice che preferisce il suo scooter moderno e più potente dei nostri e dice anche che sta cercando una vespa degli anni 60 qualcosa non mi torna.
O ci è o ci fa. Oppure cerca solo di provocare, oppure è solo un modaiolo in cerca di consensi, o semplicemente un troll. Oppure spiegatemi cosa vuole?
Cosa condivide con noi uno che non ha le nostre passioni? anzi visto che a quanto pare la parola passione non si può più usare che cosa condivide con noi uno che non ha nulla in comune con noi?
E allora bannatelo!
Il moschino c'è!
Forse è propio quello che cerca, non sta a me giudicare, ma certi discorsi volontariamente provocatori sembrano studiati a tavolino.
E puntualmente ci caschiamo tutti, io compreso, a volte si fa molta fatica a non rispondere alle provocazioni, ma è così che bisognerebbe fare, dopo un po il troll si stufa di "parlare al vento" e sparisce, da solo, senza nessun bisogno di ban.
Che noia, di discussioni come queste ce ne sono anche troppe e tanto si fanno sempre gli stessi commenti; se pensate che qualcosa non é stato ancora detto su questa discussione potete usare il tasto cerca e leggerlo sulle altre.. Chiudiamo anche questa...
Aggiungo, solo per rispondere ad una domandaben precisa posta in privato, il perché ho deciso dichiudere, per favore meditate sulle ultime due righe del mio messaggio:
Originariamente Scritto da Neropongo