www.vespanuoro.it/ capoindiano
...non ne sarei così sicuro, sai?teniamo presente che i dati di vendita sono abbastanza gonfiati, perchè includono i mezzi che le concessionarie immatricolano prima della vendita....queste tipo la 200L, la 250 gts, la 300, fino all'anno scorso tenevano un pò il mercato, perchè tanti affezionati al marchio si sono lasciati convincere, in un primo momento, che si trattasse di una vespa...ma poi, tenendole per un pò, le rivendono.....questo è accaduto a molti del mio club....le hanno acquistate, prendendomi in giro e dicendo che io ero un assolutista e che quello era il futuro della vespa.....ma ora le stanno rivendendo tutte, perchè si scocciano a chiamare il carro attrezzi quando rimangono per strada....e quando si accorgono che non riescono neanche a cambiare la candela......non parliamo del fatto che dopo che hanno spesoi 5000 euro l'anno prima, si accorgono che possono ricavare solo meno della metà.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Alla piaggio sono poprio dei pattaca!!! Il problema è che loro lo fanno di metter due adesivi e considerarla un modello nuovo perchè c'è chi gliela compra perchè vuole sempre l'ultima uscita!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
infatti non volevo postarle ma le metto, ammetto che sono rimasto deluso e parecchio
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Paolo, ma non hai detto che la frullovespa ti piaceva?![]()
Chi vende (se non peggio) una Vespa x passare ad un frullino mi ricorda molto il tafazzi:
oppure il questo genio qua:
![]()
ritorniamo ad una vecchia discussione. io non ho detto che a me non piacciono le nuove vespe, ma x me x la supersport i tecnici e disegnatori potevan trovare qualche cosa di più bello che una scialba vernice opaca ed un paio di adesivoni...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Comunque la piaggio ha sempre fatto di queste cose anche in passato ad esempio: adesivi sulla fiancata, una targetta dietro e un travaso in più e spunta il nuovo modello ET3. Il problema stà nella base...
Ciao Gioweb
mah.. continuano a chiamare vespa quei frullatori..
hanno la stassa dignità delle nuove mini, della nuova 500.. un restyling dal discutibile gusto estetico per vendere dei mezzi costosi, che vengono presi da chi ha una "passione" per il vintage cavalcando l'onda di una "moda"..
mezzi che meccanicamente e concettualmente non hanno nulla a che spartire con gli antenati maldestramente "scopiazzati"
la Vespa, La Mini, la 500 erano mezzi di motorizzazione di massa, caratterizzati da prezzi accessibili a tutti, queste brutte copie invece hanno prezzi superiori ad altri modelli di gamma più alta..
Poi io ribadisco, per me se non ha le marce, non è una Vespa!!
(per questo apprezzo la LML che commercializza la star omologata EURO 3..)
C'era anche la novità della accensione elettronica...
ad ogni modo, quoto tutto quanto avete detto, in particolare che ogni anno tirano fuori una "novità" per rinfrescare la gamma...peccato che la novità non è altro che un adesivo nuovo o un particolare colorato diversamente o un motore più potente...
Ma nessuno ha visto lo stand degli indiani? Ormai il futuro della Vespa è nelle loro mani...![]()
Probabilmente ci guadagna, un sottosella ampio, 2 freni a disco, 2 ruote più grandi, un veicolo poco inquinante e la facilità nel traffico del cambio automatico, oltre a tutto il bagagliaio vespistico di piaggio. Diciamo che invece di togliere sarebbe meglio affiancare un bel GTS ad una nonnina che è si bello avere ma anche non stressare tutti i giorni dando spazio alla sorella più giovane avida di KM.
Ben inteso a me piacciono le Vespe in genere, sono alla ricerca di un 160 GS ma non per usare tutti i giorni ma per collezione.