Ma per frullatore intendi la variazione continua ? Ovvero il cambio più semplice della storia ?
Io non ho la passione per il vintage e non cavalco l'onda della moda a me piacciono le Vespe e la piaggio in questo momento ininterrottamente le produce e quindi ho comprato semplicemente la vespa più potente mai prodotta. Il prodotto indiano a me non interessa io volevo una vespa e la vespa la fa la Piaggio. Se la Piaggio avesse costruito la GS 160 probabilmente l'avrei comprata, ma se la mammina produce un veicolo con struttura portante in acciaio da 64 anni e questi è anche munito di un sottosella capiente, ha una ribaltina che può portare fino a 35 KG anteriore, e il fender anteriore e posteriore come le sue antenate il grande faro tondo, la pedana comoda da poterci portare un suino di 3 quintali. Mi spieghi perchè dici che non c'è tanto da spartire con le precedenti ? Per via del cambio ? Ok allora mettiamola così se fra qualche hanno faranno la vespa a idrogeno io dico che non è la vespa perchè non va a benzina.
?
E' come dire una ferrari a iniezione non è una ferrari perchè la vera ferrari è a carburatore.
Che poi la GTS o la LX che io ho anche posseduto non ti piacciano è un altro discorso ma per il fatto che non sia vespa sono in pieno disaccordo. Mio padre vecchio vespista alla sua età ne ha possedute diverse di vespe ma non per questo quando ha guardato la mia LX dapprima e la GTS 300 successivamente non ha detto assolutamente non sono vespe, ha solo esclamato dicendo, bella anche se oggi ci sono 2 ruote più moderni ma ti capisco che fascino che hanno tutt'oggi.![]()