Citazione Originariamente Scritto da rombodituono Visualizza Messaggio
Credo di averti risposto in franchezza e sincerità, ora mi spieghi perchè nell'archivio del sito mancano i telai delle vespe automatiche ?
Questo se vuoi te lo spiego io, le vespe automatiche, le pk automatica e plurimatic, sono mezzi che hanno avuto produzione molto breve, pochissimi si sono interessati e si trovano ben poche notizie.

Se invece intendi le moderne, dalla ET2/ET4 in poi la risposta é anche piú semplice, sono noiose, almeno tanto come guidarle.

Citazione Originariamente Scritto da rombodituono Visualizza Messaggio
Il giro è: compri Vespa GTS o LX o S non sei ammesso ad essere un vespista secondo la logica di qualche essere di questo sito, se compri una LML star sei ben accetto e puoi popolare di topic il forum... e iscriverti ai vespa club perchè un gruppo di eletti ha dato il bene placet che tu sia vespista.
La logica di questo Sito é ben chiara, basta leggerne poche pagine per capirla facilmente. Si discute di Vespe tradizionali, quelle moderne solo solo considerate pseudo tali e la similaritá si limita alla scritta su prua e poppa.
Il gruppo non fa il vespista, il vespista fa il gruppo. Se tu vuoi comprare una frull sei padronissimo ma non venire a piagnucolare qui facendo questo gira che ti rigira di parole. Tanto gira che ti rigira la Piaggio si é data la zappa sui piedi e nel processo l'ha data anche a noi vespisti, a marce o frull in un modo o nell'altro l'abbiamo tutti preso nel didietro.
Ultima domandina stupida..
Se fai l'esame su una Vespa a marce, puoi guidare una frull?
Se fai l'esame della patente su una Frull, puoi guidare una moto a marce?