Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
Stefanino non fare l'avvocato del diavolo please.
Il mio post non è certo stato il primo del thread, leggiti quelli precedenti.
Qui piuttosto si tratta di reagire a qualcuno che entra sfondandola la porta.
Per farti capire se tu fossi un ducatista ed io entrassi in casa tua dicendo spudoratamente che quei catenacci italiani sono schifezze confrontati alle perfette macchine giapponesi come reagiresti?
E per chiarire le "stupidate di Piaggio" sono sempre le stesse:
telaio in metallo, forcella monobraccio, design retrò, ecc.
tutte argomentazioni spacciate per creare ad arte un filo di continuità tra passato e presente brillantemente confutate e smentite nei thread simili del passato.
Quindi non riciclare i miei aggettivi contro me stesso,
io mi ricordo delle vecchie discussioni e se non dovessi ricordarle le cerco.

Beh, guarda, ho riletto tutti i post, non ho mai letto parole di Rombodituono che fossero offensive o maleducate, il primo intervento ad essere sgradevole è stato proprio il tuo, che già avevi esordito con un elegantissimo paragone di fullovespista=coglione (più o meno). Ti ripeto, non sto entrando nel merito della discussione, ma nei modi. Assodato che qui le Vespe odierne non sono considerate, non serve ribadire allo sfinimento le stesse cose. Non si può evitare che ogni tanto qualcuno arrivi qui e parli bene delle GtS, essendo un forum aperto a tutti può capitare che per sbaglio o per curiosità si entri e si espongano le proprie idee, che potrebbero essere anche opposte alla opinione comune prevalente su VR. E perchè "intrusi" non dovrebbero difendere le proprie idee a spada tratta, quando qui si fa lo stesso?

Allora si metta chiaro in home page: qui i frullatori non sono ammessi. Facciamo una bella riserva indiana, così, stando solo tra di noi, nessuno verrà a rompere l'armonia.