Offerta che già esiste sul sito per chi volesse, ergo nessuna novità concreta.
Non credo tu intenda 'vendere' un libro digitalizzato che, per ovvie ragioni, risulterebbe un'iniziativa sicuramente fallimentare.
In ogni caso che ci siano idee un po' confuse da parte di molti, perchè si è oscillati fra la proposta di un cartaceo e quella di un e-book propriamente detto, anche se ovviamente fra le due cose esistono numerose differenze.
VR ha già dato il via al progetto VRwiki a suo tempo (ringrazio Verel di averlo citato). Sarebbe bello concentrarsi prioritariamente su quello, anche perchè la formula del Wiki (curiosamente da altri derisa e poi, col tempo, adottata) è quella che meglio si presta alla raccolta di informazioni. Che poi tutto si possa confezionare in qualche modo è fuori discussione, ma ricordiamoci che il bello di internet è la sua versatilità, oltre all'interattività, per cui un Wiki già assolverebbe molto bene la funzione di contenitore.
Il prestigio ed il fascino dalla carta stampata è fuori discussione, ma un'analisi funzionale, a mio avviso, premierebbe il formato del Wiki.