Per la carrozzeria mi consigliate qualcosa? Come tamponare il danno?
La devo riverniciare tutta?(è un'altra cosa che prima o poi farò)
Può rimanere così?
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tonino se ti azzardi pure a riverniciarla tutta vengo a Siena e ti sfracanno di mazzate!!![]()
Controlla che il tubicino non abbia alcun taglio lungo tutto il percorso. Personalmente non ho mai notato tutta questa facilità nell'avere danni da corrosione per la batteria.
Il tubicino l'ho risostituito, ma continua a sverniciarmi il cerchio di scorta e parte della staffa+ ora sia la chiappa che la parte bassa della scocca (appena posso farò una foto).
Mi sta arrivando la batteria sigillata, così risolvo tutto.
NB: Marco, ma ora ho rimesso tutto a posto. A parte il contakm, il faro ora è di nuovo SIEM originale, le frecce pure, i cerchi sono nuovi e piaggio.....
Perchè mi vuoi ancora......
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ovviamente si scherza, ma io soffro ancora per lo scellerato cambio di contachilometri![]()
Comunque hai un ottimo conservato, perchè vuoi riverniciarla? Per un paio di difetti? Per averla a specchio come tutte le altre? Ne trovassi io una da conservare, una buona volta!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ritorno al discorso della batteria: ho acquistato una batteria al piombo, e seguendo questa discussione ho sentito parlare dello sfiato. Sono andato a controllare la confezione, anche perchè l'ho comprata e li è rimasta, e dentro ho trovato un tubicino da innestare in un beccuccio che si trova nella parte alta della batteria rivolto verso il basso, che adesso e tappato. Non sapevo dell'esistenza di tale accorgimento, anche perchè sulle batterie delle auto non l'ho mai visto. La sua funzione è scontata, ma come mai si trova sulle batterie di questo tipo?
Per quando riguarda la parte attaccata dall'acido della batteria ti consiglio di pulirla per bene e poi trattarla con dell'antiruggine per evitare che continui a corrodersi.
Perluigi