Ora guardo Fede.![]()
Ora guardo Fede.![]()
nel caso in cui non lo rovassi non disperare, monta un 50 special standard e intanto lo cerchi.
Per ora in casa ho una forcella,cerchi,serbatoio,carburo e mi manca il manubrio,contachilometri che sò già chi ne ha uno,sportello lato dx e sx(e qua son azzi),sella,ecc.....
Comincio con queste cose,poi il blocco lo ho e vedo nel tempo di trovare il suo e di conseguenza le batterie e tutta la parte della messa in moto.
giangi per manubrio e sportello sx guarda qui (costano però) Vespa elestart - Accessori Moto In vendita Roma
inoltre per sportello sx e sella, che sono comuni alle special, puoi comprare i ricambi su www.vespatime.it, o www.mauropascoli.it se non li trovi usati
Ho il mio ricambista di fiducia che li ha in casa
Devo trovare lo sportello lato batterie e la sarà non dico una impresa ma bella dura la storia.
pensa che ne avevo visto uno nuovo di pacca ad imola per 50 euro e lo ho lasciato la perchè non possedevo la elestart![]()
hai visto l'inserzionemmanubrio + sportello sx che ti ho linkato?
Cavolo,non avevo visto,ora guardo.
Ciao, per lo sportellino ne ho visto uno su egay oggetto n. 230395637673 ma chiede 199 euri, pazzesco!
Sinceramente ne ho visti passare parecchi su egay anche a meno ma come al solito quando una cosa non ti serve è sempre fra le scatole, quando ti serve ti fanno buttare il sangue.
consideraci in allerta, se capita qualcosa sicuramente sarai avvisato
![]()
Si si,lo ho visto su e bay,ma a quel prezzo rimane dove è.
Di solito trovi i fondi di magazzino sui 100 euro.
Chiedo una cosa,ma il manubrio se è uguale a quello delle altre special 3 marce,non posso forarlo io in corrispondenza della chiave e della spia?