ok i particolari li metto io
paolone l'ho visto solo per qualche secondo, poi ci siamo persi di vista, ma come ha detto giustamente c'erano 730 vespe con i rispettivi vespisti più i passeggeri, immaginatevi quanta gente c'era....
le vespe per fare la scritta sono state 430 le altre le hanno usate per fare la cornice
il mio px era parcheggiato nella V di vespa, mentre la sua orange power non lo so, forse nella P ?
cmq da terra non si vedeva praticamente nulla, xcui il fotografo è salito su una mongolfiera ed ha scattato la foto
il solito bel raduno organizzato dagli albesi, il giri ovviamente tra le colline di langhe e roero (sono sempre bellissime)
e il pranzo al castello di Cisterna d'Asti, sulla terrazza panoramica.
voto basso al cibo, la proloco non è stata all'altezza nel servire così tante persone, forse ne attendevano molte meno.![]()
al raduno era abbinata una lotteria, il primo premio era una vespa primavera tutta restaurata.
quest'anno ho avuto, io ho vinto un premio di consolazione (borsa con scritto vespa)
e Modette ne ha avuto più di me, ha vinto una felpa vespismo italiano molto molto bella!
In definitiva possi dire bel raduno, ho conosciuto gente nuova, sono entrato nel guinnes, ha fatto un sole che spaccava le pietre e abbiamo pure vinto qualcosa.
![]()
![]()
![]()
![]()