ecco qualche foto:
ecco qualche foto:
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciò che no capisco e m fa scervellare è che il motore l'anno scorso stato aperto e revisionato..
per smontare cuffia di plastica ho delle viti nscoste dietro il sofietto del carburatore?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
125-150-177, no 200
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sui 125/150 hai solo il bullone M7 lato testata e la vite M6 (in origine a taglio) che ferma anche il copriventola nella sua parte in basso a destra.
Sui 200 ci sarebbe un'altra vite (ne ho parlato più sopra) che blocca la cuffia sul copriventola (parte in alto a destra del copriventola stesso)