...ma è normale che abbia una specie di "ammaccatura"?
il piaggio center poi non aveva i gettie i miei sono per la marmitta kat
rischio a montare la marmitta senza la loro sostituzione?
...ma è normale che abbia una specie di "ammaccatura"?
il piaggio center poi non aveva i gettie i miei sono per la marmitta kat
rischio a montare la marmitta senza la loro sostituzione?
secondo me non è normale quella ammaccatura....
ahhhh come vespooooooo
allora ho smontato la marmitta catalitica e sembra proprio che sia normale l'"ammaccatura", evidentemente è così per non compromettere il corretto funzionamento dei cavi che ci passano vicino...
spiegati meglio. hai un px catalizzato e lo devi scatalizzare?
occorre che tu aumenti il getto del max, per non girare magro, non ricordo se anche il minimo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
toh leggi qui.....è tutto spiegato benissimo!
Sostituire i getti del carburatore - Vespa Resources Forum
ahhhh come vespooooooo
si devo scatalizzare o meglio l'ho già fatto, ho finito di montare la marmitta non catalitica un'oretta fà...
se per il momento cammino senza sostituire i getti rischio di grippare? ma è possibile che il piaggio center non abbia i getti????![]()
quando glieli ho chiesti il tipo mi ha fatto: "no tanto il meccanico tuo sa cosa fare"
cmq IL RUMORE E' FINALMENTE ACCETTABILE non sembra più una mitraglietta (insopportabile) consiglio a tutti di sostituire ,se possibile, la marmitta catalitica....![]()
avevo letto da qualche parte che c'era anche d togliere qualcosa non ricordo esattamente dove....
o ti consglio vivamente di fare una bella prova candela, deve essere nocciola. comunque so che di prassi occore ingrassare. Se non grippare s può scaldae a lungo andare, insomma, non gl fa bene.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!