iniziato il restauro del p200e dell'83!! vernigiatura
iniziato il restauro del p200e dell'83!! vernigiatura
Ma hai incartato il bordoscudo???
vedo che nn sfugge niente!!!![]()
Questa sarebbe la nona arrivata giusto?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
però, porca miseria, incartare il bordoscudo può essere una giusta pratica quando vernici la vespa da montata, praticamente quando gli fai una rinfrescata giusto per, ma se la smonti così è, secondo me, un gravissimo errore fare una cosa del genere
poi, la vespa è tua e ci puoi fare quello che vuoi
prova
ti seguo
Ma questo color sabbia stà facendo furore sui 200 dell'83![]()
manco da nuovi ne han venduti così tanti!!![]()
Lo so che è molto comune, ma era il suo colore originale! Volevamo farla rossa, ma ha prevalso la scelta dell'originalità!
spero tu abbia verniciato lontano dall'orticello..!!![]()
si si ho scelto quello perchè mi sembrava il più signorile..
il rosso è da scorribanda
il blu da niente passera
, ma il sabbia ti da uno stile ahahahah
SCherzo logicamente...Comunque come colore mi piace molto![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
io l'ho passato in un lampo l'impianto elettrico, ma collegarlo nel cruscotto ho qualche problema..tra tutte le cose è l'unica cosa che mi ha un attimo intoppato , ma risolverò anche li..
Io sono un maniaco dei px 200 con miscelatore e ti posso assicurare che quando la utilizzerai ti renderai conto che il PX 200 è LA VESPA, è la più funzionale, la più godibile, la migliore per viaggiare.
Innamoramenti a parte, in fase di utilizzo ti metterà in ombra tutte le tue ET3!
Io ho un PX 200 E Arcobaleno con miscelatore colore biancospino del 1984 ed è la mia... amante (mia moglie è gelosa di Lei)!!!
Il tuo P200E sarà bellissimo, attendiamo le foto a fine restauro! Buon lavoro!
foto
ATUPENDA DAVANTI AL CAMINO![]()
quasi alla fine